Come illuminare la cabina armadio con la striscia led wireless

come illuminare la cabina armadio con la striscia led wireless

Oggi grazie alle recenti tecnologie a led wireless si è raggiunto un elevato livello di comfort, in particolare, riguardo alla gestione di apparecchi ed elettrodomestici della propria casa. Qui ti mostreremo come installare la striscia led wireless. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un installatore professionista. Solo in caso di facile installazione e praticità nel fai da te è possibile installarla con facilità ovunque tu voglia e ovviamente sia possibile fisicamente. Vediamo in breve la tecnologia striscia led wireless. Regolare l’illuminazione della propria casa  con uno smartphone è un aspetto molto importante che ci consente di accendere e spegnere le lampadine in remoto, cambiare intensità e colore della luce e di gestire una serie di funzioni in totale relax e da qualsiasi posto ci troviamo.

Video tutorial

SCOPRI IL MONDO PHILIPS HUE WIRELESS

Sono sempre più diffuse lampadine e luci a led, striscia led wireless o Wi-fi a basso consumo energetico che si possono azionare attraverso un’applicazione per smartphone o con un impulso che viene inviato tramite il router, che abbiamo installato per avere accesso a internet,
e illuminare la casa.

illuminare la cabina armadio con la striscia led wireless

Facili da installare e da utilizzare insieme ad applicazioni dedicate con notevoli vantaggi e caratteristiche funzionali che consentono di portare la luce all’interno di armadi, sgabuzzini, e scaffali di una libreria o nei mobili. Le striscia led wireless si possono montare all’interno dei mobili ed azionare dall’esterno o collegarle ad un sistema di batteria con accensione in automatico e sensori di movimento che innescano le luci quando si aprono le ante. Un’ampia gamma di articoli come la striscia led wireless con differenti colorazioni, forme e intensità regolabili. Striscia led wireless che possono essere montate anche in ambienti come la cucina, in una credenza, sotto i mobili pensili, all’interno di una parete attrezzata o sui controsoffitti e all’interno di setti murari orizzontali o verticali per valorizzare gli spazi e gli ambienti della casa con giochi di luce ed un semplice collegamento ad un telecomando o ad uno smartphone.

 

Acquista QUI al 20% https://www.boggiailluminazione.it/10060-hue-philips #philipshue

come installare la striscia led wireless

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *